AZIENDA

azienda Favero serramenti

Da oltre cinquant’anni Favero Serramenti opera nel settore degli infissi.
Si avvale di personale specializzato e di moderne tecnologie CNC per offrire alla clientela, la possibilità di avere un prodotto di alta qualita’, stabile e durevole nel tempo.
La cura artigianale nelle lavorazioni e la selezione accurata dei materiali sono punti di forza di una produzione che ha saputo distinguersi negli anni, cogliendo l’approvazione della clientela.

L’ufficio tecnico e commerciale risolve, propone e realizza le idee del cliente e predispone i seguenti strumenti informativi:
– il Manuale di installazione destinato ai nostri posatori;
– il Manuale d’uso e manutenzione di finestre e portefinestre per il cliente.

Favero Serramenti esegue prove di Laboratorio presso organismi notificati dei campioni rappresentativi della produzione per verificare le caratteristiche prestazionali:
– tenuta all’acqua, permeabilita’ aria, e resistenza ai carichi di vento.

La nostra produzione comprende:
finestre e portefinestre con marcatura CE secondo la normativa UNI EN 14351,
oscuri con marcatura CE secondo la normativa UNI EN 13659,
portoncini e porte interne in diversi modelli, essenze e finiture anche personalizzabili.

QUALITÀ E AMBIENTE

qualità e ambiente

La nostra priorità è garantire un’elevata qualità dei prodotti e offrire al Cliente soluzioni innovative.
L’azienda è molto sensibile al rispetto dell’ambiente, per questo il processo produttivo ha un basso impatto energetico ed utilizza fonti rinnovabili.

Questo importante aspetto avviene anche nella scelta dei legnami, in quanto tutti quelli utilizzati da Favero Serramenti provengono da foreste controllate secondo rigorosi standard.

Vengono utilizzate vernici all’acqua di matrice nanoteclogica, che permette, grazie alla piccole dimensioni delle particelle coprenti, una migliore applicazione su superfici rugose come il legno; questo comporta dei benefici per il Cliente, in quanto questa particolare vernice è più durevole nel tempo.

Scroll to Top