C1 SUPER: IL CONTROTELAIO CALDO

C1 super: il controtelaio caldo
IL CONTROTELAIO CALDO, con la pelle! Sistema per infissi. Soluzione che valorizza al meglio le performance termiche del nodo finestra.

C1 super con pellicola applicata per proteggere il controtelaio dagli schizzi d’intonaco, rasatura e colore.

VANTAGGI:

– Di facile rimozione
– Lascia la superficie piana, priva di grumi, per garantire il perfetto appoggio dell’infisso.
– Fa risparmiare tempo evitando operazioni di pulizia, lavoro lento e noioso.
– Lascia la superficie pulita per l’applicazione dei prodotti sigillanti.
– Risultato: veloce, economico, facile, unico nel suo genere!

Progettato per eliminare i ponti termici del nodo finestra, offre le migliori caratteristiche termiche che il mercato attento richiede.

Profilo creato per utilizzare un sistema di posa innovativo e l’applicazione di una rete anti-fessurazione, una cava non a vista per la sigillatura, un profilo per l’applicazione della benda da esterni e una superficie in grado di accogliere la guarnizione auto-espandente, offre quell’insieme che dà qualità alla posa.

La parte interna del controtelaio, in espanso DF oppure legno, viene realizzata in base alle dimensioni dell’infisso con o senza zanzariera ed offre uno spazio utile per l’applicazione della benda da interni barriera vapore.

Concepito per essere versatile e facile da lavorare può essere fornito a misura oppure in barre per ottimizzare l’utilizzo ed evitare gli sprechi. Opportune giunzioni danno la possibilità di recuperare la totalità del profilo. Squadrette a 90° applicate negli angoli danno garanzia di unione e robustezza al telaio.

La soluzione C1 SUPER in abbinamento al sistema di posa DF & SWS di Soudal, è stato sottoposto a TEST di tenuta all’acqua secondo norma UNI EN 1027/00 e UNI EN 12208/01 ottenendo risultati che sono grado di soddisfare qualunque richiesta.

Serramenti Favero è in grado di fornire anche il taglio termico per il davanzale realizzato con materiale riciclato, espanso ad alta densità, in alternativa l’isolamento totale del 4° lato (vedi scheda 4° lato).

Torna su